L’Al Qadsiah ha formulato un’offerta ufficiale per Retegui, ma l’Atalanta non sarebbe soddisfatta: la situazione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atalanta avrebbe ricevuto un offerta ufficiale da parte dell’Al Qadsiah per Mateo Retegui. Gli Arabi, dopo aver tentato il colpo Moise Kean, avrebbero spostato la mira sull’attaccante della Dea, offrendo 40 milioni di euro al club bergamasco. La dirigenza nerazzurra chiede di più, ma nel mentre il club ha iniziato a trattare anche con l’entourage del giocatore.
🚨ULTIM’ORA
💣 L’Al-Qadsiah ha offerto 40 milioni di euro per Retegui!
💰 La volontà dell’Atalanta, però, è quella di ottenere più soldi.
🔎 Il club saudita ha avviato i contatti anche con l’entourage del centravanti.🗣️ @MatteMoretto – @FabrizioRomano pic.twitter.com/21YUH7tUWd
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) July 3, 2025
Retegui, Arabia ma non solo: tentazione Milan
Il capocannoniere della Serie A 2024/25, Mateo Retegui, è uno degli uomini più ambiti sul mercato. L’attaccante, infatti, è finito nel mirino dell’Al Quadsiah, club saudita disposto a fare follie pur di assicurarsi l’italo-argentino. Oltre alle sirene arabe, però, in giornata si è parlato anche di un forte interesse da parte del Milan e di un gradimento da parte di Massimiliano Allegri. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un centravanti d’aria di rigore, così come affermati da Igli Tare. L’identikit di Mateo Retegui potrebbe essere quello ideale. Però, bisogna fare i conti con l’Atalanta, che difficilmente vorrà privarsi del suo attaccante dopo una sola stagione se non a cifre folli. Nella corsa al giocatore, nei prossimi giorni, potrebbero inserirsi anche altre squadre come la Juventus.