Bologna, Martin Vitik è atterrato in città: il video

Bologna, ecco Vitik: "Mi sento già a casa. La società mi ha voluto fortemente"

Martin Vitik è atterrato a Bologna. Sarà lui il post Beukema: in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi firmare ufficialmente con i rossoblù.

Il Bologna ha già chiuso per il post Beukema. Con l’olandese diretto verso Napoli, i rossoblù hanno giocato d’anticipo, garantendosi le prestazione di Martin Vitik, roccioso difensore centrale di nazionaliBotà ceca, nato nel 2003. Il club di Joey Saputo verserà 15 milioni di euro nelle casse dello Sparta Praga, bonus compresi. Intanto, il giocatore è atterrato in mattinata a Bologna.

Bologna, dopo Vitik si attendono Immobile e Bernardeschi: la situazione

Il Bologna, a differenza dell’anno scorso, sembra starsi muovendo con i tempi giusti sul fronte mercato. I rossoblù, nonostante non abbiano ancora ufficializzato alcuna cessione, hanno già chiuso 3 colpi importanti. Martin Vitik sarà il sostituto di Sam Beukema, ma il duo composto da Sartori e Di Vaio stanno lavorando non stop anche alle piste Immobile e Bernardeschi. Per l’ex Lazio dovrebbe essere tutto fatto: il 35enne dovrebbe firmare un contratto annuale a 2 milioni di euro a stagione, con opzione per un ulteriore anno. Per Bernardeschi, invece, rimangono ancora alcuni dettagli contrattuali da definire, ma l’impressione è che si possa arrivare presto alla fumata bianca definitiva.

Leggi anche