Il Bologna, dopo aver chiuso i colpi Immobile e Bernardeschi, per l’attacco sta monitorando la pista Noah Okafor: la situazione.
Come riportato da Matteo Moretto, il Bologna è tornato su Noah Okafor: il club rossoblù ha chiesto informazioni per l’attaccante svizzero. La volontà del Milan è quello di cederlo a titolo definitivo. Occhio però alla concorrenza, perché secondo Florian Plettenberg di Sky Sport DE, il Besiktas sta spingendo per ingaggiare il giocatore, presentando un’offerta concreta. Anche il Werder Brema è seriamente interessato allo svizzero, mentre il Lipsia sullo sfondo sta monitorando la situazione. Ricordiamo che l’ala sinistra è sotto contratto con il Milan fino al 2028.
🚨🦅 Understand #Besiktas are pushing to sign Noah #Okafor and have submitted a concrete offer to the player.
Werder Bremen are seriously interested. RB Leipzig monitoring the situation. However, Okafor has not made a decision yet.
The 25 y/o left winger is under contract with… pic.twitter.com/sGYVxT0Qdk
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) July 7, 2025
Bologna, per l’attacco idea Okafor del Milan: per la difesa ufficiale Vitik
“Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AC Sparta Paha il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Vitík.
Difensore centrale di piede destro classe 2003, Martin Vitík è abile nei duelli fisici, in particolar modo in quelli aerei, grazie alla sua forza fisica. Reduce da un’importante stagione con l’AC Sparta Praha, fra campionato e coppe ha ottenuto 42 presenze, contribuendo al percorso in Champions League della formazione ceca e al quarto posto ottenuto in Chance Liga. Vitík entra sin da bambino a far parte del vivaio dell’AC Sparta Praha, tra i club più importante del Paese, e da gennaio 2021 passa alla Prima squadra, prendendosi immediatamente un posto da titolare. Lascia ora il Club dopo 192 presenze e 21 reti complessive tra lega nazionale, coppa nazionale e coppe europee”.