Il Manchester United aveva raggiunto un accordo con Amazon Prime per un documentario, ma Rùben Amorim si sarebbe opposto con fermezza.
Ha del clamoroso quello che è successo a Manchester negli ultimi giorni. Secondo The Athletic, lo United stava lavorando da mesi con Amazon Prime, per un documentario esclusivo, dove la troupe del colosso dello streaming avrebbe avuto accesso a tutte le aree occupate dal club. Secondo il giornalista David Ornstein, il Manchester United avrebbe guadagnato una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di sterline. L’accordo però è saltato poiché l’allenatore della squadra, Rùben Amorim, si sarebbe fortemente opposto, in quanto, secondo lui, la presenza di telecamere avrebbe potuto distrarre la squadra dagli obiettivi sportivi.
🚨 EXCL: Man Utd end secret talks over record-breaking Amazon series. Deal for well in excess of £10m off after months of dialogue. Ruben Amorim opposed + #MUFC aligned on final decision – football/commercial/timing reasons. W/ @AdamCrafton_ @TheAthleticFC https://t.co/FlUmu5jGmP
— David Ornstein (@David_Ornstein) July 7, 2025