Attaccanti: i consigliati al Fantacalcio della 35esima giornata

Ed eccoci arrivati al reparto che questa giornata potrebbe regalarci davvero cose interessanti: partiamo col dire che ci saranno parecchi attaccanti top, ma potrebbe esserci anche qualche sorpresa. Ecco di seguito i consigliati per la 35esima giornata di Serie A.

Cominciamo con il primo anticipo di questa settimana, che si giocherà tra poche ore (20:45) allo stadio “Olimpico” di Roma: Ciro Immobile contro il Lecce potrebbe essere un’arma molto potente, potrebbe riuscire magari a fare anche più di un bonus. Senza nulla togliere agli avversari, se sarà in giornata, potrebbe diventare davvero molto difficile fermarlo.

Il secondo degli attaccanti consigliati è Nicolò Cambiaghi. La punta in forza all’Empoli è andato sempre a segno nelle ultime 3 partite, una sicurezza troppo grande, che in questa giornata potrebbe dare bonus ancora più corposi vista la Sfida contro la Sampdoria di Dejan Stankovic già retrocessa.

Il terzo nome è quello di Luis Muriel. I tempi saranno cambiati, lui è passata nelle seconde linee a tra le preferenze di Gian Piero Gasperini, complici anche 2 nuovi innesti in attacco a cui è difficile rinunciare visti i numeri ma due giornate fa si è sbloccato, facendo gol allo Spezia. Provatelo titolare nella prossima giornata contro la Salernitana, potrebbe sorprendervi.

Il quarto tra gli attaccanti consigliati è la punta del Torino allenato da Ivan Juric, Antonio Sanabria. Continua a fare gol ad ogni giornata, è andato a segno anche nella scorsa contro il Monza. Ha la Fantamedia del 7,5 ed all’attivo 11 reti e due assist per i compagni. La prossima giornata sarà a Verona (che sembra essere al momento fuori dalla zona retrocessione), contro l’Hellas. L’attaccante granata timbrerà ancora il cartellino? Staremo a vedere.

L’ultimo nome che consigliamo tra gli attaccanti da schierare è Romelu Lukaku. Il belga ha riposato in Champions League potrebbe partire titolare nella gara contro il Sassuolo di domani sera alle 20:45 in casa dei nerazzurri. Tornato finalmente al gol anche lui, potrebbe essere un’arma non indifferente.

Leggi anche