Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il vicepresidente del Galatasaray Abdullah Kavukçu è atterrato a Milano.
Il vicepresidente del Galatasaray è arrivato a Milano per discutere con l’Inter sulla situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Da poco, i nerazzurri hanno fissato il prezzo per cedere il calciatore che ammonterebbe a 30 milioni di euro. I turchi vorrebbero abbassare le pretese per cercare di limare la distanza economica tra le due società. Il vicepresidente è atterrato in Italia anche per discutere col Como. Si attende il via libera della risoluzione del prestito con il club turco di Morata.
Galatasaray, atterrato a Milano il vicepresidente: serata di incontri con Inter e Como
Lunga serata di incontri per Abdullah Kavukçu che dovrà intensificare i contatti sia con l’Inter, il Napoli è persino col Como. Il Galatasaray è una delle compagini più attive in questa finestra di mercato sia in entrata che in uscita. Il club giallorosso sta trattando col Como per risolvere il contratto di Morata. Inoltre, sarebbero interessati alla questione di Hakan Calhanoglu con il calciatore che avrebbe mostrato una certa predilezione nel tornare in patria. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei contatti anche col Napoli per capire la fattibilità dell’operazione legata a Victor Osimhen.