La permanenza di Rodrygo al Real Madrid non è mai stata così incerta: settimana prossima si deciderà il futuro del brasiliano.
Bisognerà aspettare ancora per la decisione definitiva del Real Madrid su Rodrygo. Stando alle parole di Fabrizio Romano, la prossima settimana avrà luogo un incontro tra le parti per decidere il futuro dell’attaccante brasiliano. I Blancos, dal canto loro, sono disposti a cedere il calciatore a cui spetta, però, la decisione ultima. Il classe 2001, in caso di addio al Real, non andrà sicuramente all’Al Nassr, con cui non c’è mai stato nessuna trattativa: il suo futuro sarà certamente in Europa.
🚨⚪️ Direct meeting for Rodrygo’s future will take place next week as Real Madrid are open to letting him leave.
Real will leave the final decision to the Brazilian.
Rodrygo won’t join Al Nassr, never a topic or even a negotiation despite reports. Full focus on Europe. 🇪🇺 pic.twitter.com/PAKDMvH91T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 10, 2025
Real Madrid, settimana prossima si decide il futuro di Rodrygo: le sue statistiche ai Blancos
Acquistato nel 2018 per 45 milioni di euro, Rodrygo esordisce con il Real contro l’Osasuna segnando il definitivo 2-0. La sua prima stagione, da 7 gol stagionali, terminerà con la vittoria della Liga e la Supercoppa di Spagna. L’anno successivo viene condizionato da un infortunio che lo tiene ai box per 2 mesi. La stagione 2021/2022 è quella della svolta: con i suoi 5 gol in Champions, di cui 2 in semifinale contro il City, contribuirà alla conquista della Champions League. L’anno dopo è il più prolifico per lui: 19 gol stagionali in tutte le competizioni. La scorsa stagione l’ha chiusa invece con 14 reti, giocando molte volte al di sotto delle aspettative.