Settimana prossima Luka Modric sbarcherà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il Milan: ecco tutti i dettagli.
L’avventura di Luka Modric al Milan sta per iniziare: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà in Italia all’inizio della prossima settimana. Dopo lo sbarco verrà il turno delle visite mediche e della firma sul contratto, con il fuoriclasse croato che poi partirà in vacanza e tornerà a disposizione di mister Allegri ad inizio agosto. Manca quindi pochissimo e la nostra Serie A potrà accogliere un campione di livello assoluto, dopo l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Kevin De Bruyne da parte del Napoli.
Gazzetta: “Modric sbarca a Milano. Visite mediche e firma prima di andare in ferie”https://t.co/j00ZbySx6b
— MilanNews.it (@MilanNewsit) July 12, 2025
Milan, Modric in Italia settimana prossima: ecco il saluto al Real Madrid
Prima di iniziare la propria avventura in rossonero, Modric ha voluto dedicare un ultimo saluto al Real Madrid, club che lo ha accolto nel lontano 2012 e che lo saluta oggi. Ecco le sue parole ai microfoni del club spagnolo:
“È difficile dirlo, ma sono emozioni contrastanti. Un’epoca indimenticabile, gloriosa e vittoriosa è giunta al termine. Quello che ho vissuto mi riempie di gioia ancora maggiore. Ricordare tutto quello che ho realizzato qui mi rende molto felice, anche se ormai è finito. Al Real Madrid sono cresciuto come giocatore e come persona. Il Real Madrid mi ha dato tutto nel calcio, e per questo gli sarò grato per tutta la vita. Sarò sempre un tifoso del Real Madrid. È stato un lungo viaggio, ma indimenticabile. Sono cresciuto molto come giocatore e come persona. Ho un’altra casa lontano da casa, perché Madrid e la Spagna sono come la mia seconda casa. Sono molto felice e sicuro che col tempo diventerò ancora più consapevole di ciò che ho realizzato, perché avrò bisogno di un po’ di tempo per riassumere tutte le emozioni e tutto ciò che ho realizzato qui”.