Archie Brown ha scelto il Fenerbahce al posto del Milan, cambiando tutto all’ultimo. Il calciatore ha spiegato così la scelta.
Il Milan si è visto sfumare sotto il naso l’affare relativo ad Archie Brown. Fino a venerdì scorso sembrava tutto fatto con i rossoneri, che avevano trovato l’accordo con il calciatore per il trasferimento a Milano. Poi a sorpresa c’è stato l’inserimento del Fenerbahce, che ha trovato l’accordo con il Gent sulla base di 8,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita all’insaputa del calciatore. Lo stesso Brown, nei giorni seguenti, ha scelto il progetto dei turchi rispetto a quello dei rossoneri, lasciando il diavolo beffato. Adesso i milanesi dovranno rimettersi alla ricerca di un nuovo nome per sostituire il partente Theo Hernandez che, dopo la telenovela degli ultimi mesi, ha lasciato i rossoneri in direzione Al-Hilal. Dopo quanto accaduto, Archie Brown in prima persona ha motivato questa scelta rilasciando delle dichiarazioni a Fabrizio Romano.
🚨🟡🔵 EXCLUSIVE — Archie Brown: “The deal was basically done with AC Milan. I was ready to go. But then, I got a call from Fenerbahçe president overnight. That changed everything”.
“The passion he showed, the vision… it made the decision clear. I knew I had to come to Fener”. pic.twitter.com/hffamHo7Et
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 12, 2025