Il Cagliari è vicino ad un doppio colpo importante di calciomercato: martedì potrebbero esserci le chiusure per Sebastiano Esposito e Michael Folorunsho.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di martedì 15 luglio il Cagliari può chiudere due colpi di mercato. Si tratta di Sebastiano Esposito dall’Inter, su cui c’è anche l’interesse della Fiorentina, e Michael Folorunsho dal Napoli. Per l’attaccante italiano classe 2002 si parla di un’offerta di 7 milioni di euro da parte dei sardi, a fronte di una richiesta dell’Inter leggermente superiore, ma che sarà colmata agevolmente.

Cagliari, quanto mercato: in attacco sarà altissima concorrenza
Al Cagliari di Pisacane non basta il riscatto di Roberto Piccoli dall’Atalanta (12 milioni di euro). Dopo la permanenza definitiva del classe 2001, i sardi hanno preso e ufficializzato anche l’arrivo di Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 svincolatosi dal Brescia. L’ex giocatore del Frosinone, di origini molisane, ha messo a segno 7 gol e 2 assist in 36 presenze nella passata stagione. Adesso, però, il Cagliari lavora anche al colpo Sebastiano Esposito dall’Inter.
Un attacco di qualità, giovane e di esperienza per la categoria. Il giovane allenatore, Fabio Pisacane, potrà sbizzarrirsi nelle scelte del reparto offensivo, visto e considerato anche l’imminente arrivo di Michael Folorunsho sulla trequarti.