Lo Zenit si è fatto avanti per Richard Rios, centrocampista colombiano classe 2000 obiettivo della Roma: 30 milioni al Palmeiras. Il calciatore ha rifiutato la destinazione. I giallorossi hanno anche avanzato le offerte per Wesley del Flamengo e El Aynaoui del Lens: per il brasiliano c’è distanza.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo Zenit ha offerto 30 milioni di euro al Palmeiras per Richard Rios, soddisfacendo quindi le richieste del club brasiliano. Il centrocampista colombiano classe 2000, però, ha rifiutato la destinazione: vuole la Roma. I giallorossi sono arrivati ad offrire 24 milioni di euro più bonus. L’asse Roma-Brasile è caldissimo, con i giallorossi che hanno avanzato un’offerta per Wesley: 20 milioni di euro più bonus. Il Flamengo, però, ha rifiutato e per il terzino destro classe 2003 chiede 25 milioni di euro più bonus.
.@OfficialASRoma, prima offerta ufficiale per Wesley: 20 milioni+bonus. Il @Flamengo ha rifiutato e ne chiede 25+bonushttps://t.co/dljXMJRTsy
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 14, 2025
Roma, principio di accordo con il Lens per Neil El Aynaoui: le cifre
Non solo, Gianluca Di Marzio ha riportato come la Roma sia pronta ad offrire 22 milioni di euro più 3 di bonus al Lens per Neil El Aynaoui, centrocampista francese classe 2001. C’è da limare anche qualche dettaglio, stando a quanto detto da Matteo Moretto, ma la trattativa procede spedita.
Principio di accordo tra la Roma e Neil El Aynaoui per un contratto fino al 2030.
L’ultima offerta del club giallorosso è di 22m€ + 3m€ senza % su una possibile futura vendita.
Ancora qualche dettaglio tra le parti ma la trattativa procede spedita. https://t.co/4zXd3gwRb4
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 14, 2025