Milan, occhi in casa Real Madrid: sondaggio per Fran Garcia

Milan, chieste informazioni per Fran Garcia: il punto

Il Milan sarebbe sulle tracce di Fran Garcia, terzino del Real Madrid. Il calciatore andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Theo Hernandez.

Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Theo Hernandez e le attenzioni dei rossoneri, stando a quanto riportato da Matteo Moretto, sarebbero ricadute su Fran Gracia. Il terzino spagnolo del Real Madrid rappresenterebbe un ottimo sostituto del francese; tuttavia, non sarebbero ancora in piedi trattative o offerte concrete, con il diavolo che avrebbe chiesto soltanto informazioni per capire la fattibilità dell’operazione. Inoltre, l’infortunio di Ferland Mendy potrebbe spingere i Blancos a tenere il calciatore, nonostante il recente acquisto di Alvaro Carreras dal Benfica. Per ora, dunque, solo un interesse, ma la situazione potrebbe evolversi.

Milan, c’è distanza nella trattativa per Douè: la situazione

Il Milan, oltre a Fran Garcia, nelle scorse settimane aveva mostrato interesse per Guela Douè, terzino sinistro 22enne attualmente in forza allo Strasburgo. I rossoneri erano arrivati ad offrire una cifra vicina ai 18 milioni di euro ma, come riportato oggi da Matteo Moretto, la trattativa sarebbe resa complicata data la distanza tra domanda e offerta tra i due club. Vedremo quali saranno gli sviluppi, ma dopo i progressi degli scorsi giorni la trattativa sembra essersi arenata.

Leggi anche
Tags: Diretta