La Juventus ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro al Porto per Francisco Conceição, ossia il valore della clausola rescissoria. I bianconeri hanno offerto un pagamento dilazionato.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha alzato ancora l’offerta al Porto per Francisco Conceição: 30 milioni di euro, ossia il valore della clausola rescissoria in scadenza oggi a mezzanotte. Da domani, infatti, la clausola passerà a 45 milioni di euro. La Vecchia Signora ha offerto un pagamento dilazionato: l’accordo è in fase finale. L’esterno portoghese classe 2002 pur di rimanere alla Juventus ha rifiutato l’interesse di due club della Premier League.
🚨⚪️⚫️ Juventus have submitted official bid to FC Porto for Francisco Conceiçao worth €30m.
The proposal matches the release clause value but paid in installments.
Deal at the final stages with Porto after Conceiçao said no to two UK clubs to stay at Juventus. pic.twitter.com/VizDEXCVti
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2025
L’evoluzione dell’offerta della Juventus per Conceição
Nei giorni scorsi la Juventus aveva presentato al Porto un’offerta da 22 milioni di euro, ritenuta però troppo bassa dai portoghesi. Nella serata di ieri, invece, i bianconeri avevano alzato la proposta a 25 milioni di euro più bonus. Oggi, la Vecchia Signora ha alzato nuovamente la posta offrendo 30 milioni di euro, ossia il valore della clausola rescissoria offrendo un pagamento dilazionato.
Alla sua prima stagione sotto la Mole, Francisco Conceição classe 2002 ha siglato 7 gol e 6 assist in 40 presenze. Dopo essere passato da titolare e protagonista assoluto con Thiago Motta a panchinaro con Igor Tudor, nel Mondiale per club l’ex Ajax si è messo in luce meritandosi il rilancio proprio dal tecnico croato.