Lazio, malore per Sarri in mattinata: il tecnico sta già rientrando a Formello

Lazio, Sarri si (ri)presenta: "Mercato bloccato? Ho pensato che il presidente mi aveva fregato"

Malore per Maurizio Sarri dopo l’allenamento diretto questa mattina a Formello: il tecnico della Lazio è stato ricoverato in mattinata ma, come comunicato dalla Lazio, tornerà già questo pomeriggio a regolare gli allenamenti.

Dopo il brutto spavento (poi rientrato) nei giorni scorsi in casa Atalanta con il malore di Ivan Juric, anche Maurizio Sarri in mattinata è stata ricoverato in seguito ad un malore. Come riportato da Repubblica, l’allenatore della Lazio ha avuto un malore dopo l’allenamento diretto questa mattina ed è stato ricoverato in mattinata stesso presso la clinica Villa Mafalda, a Roma.  Negli ultimi minuti, la Lazio ha confermato come si sia tutto risolto per il tecnico che sarà regolarmente alle 18:00 a Formello a guidare gli allenamenti.

Lazio, il comunicato del club

La Lazio chiarisce le condizioni del mister toscano riguardo al malore avuto nelle scorse ore, di seguito il comunicato:

“Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center”

Leggi anche