Il tecnico del Como Cesc Fabregas è stato intervistato in merito al mercato e alle azioni nel mercato in entrata ed uscita del club.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:
“Penso che la società abbia fatto un lavoro incredibile, abbiamo già fatto il 90% del mercato. Stiamo lavorando con tanti ragazzi che saranno importanti l’anno prossimo. Abbiamo cominciato a gennaio a lavorare per questo mercato. Manca poco e qualcosa di importante, però sono molto contento” “Quest’anno abbiamo ricevuto tre offerte dal valore di 122 milioni. Ma il Como non vuole solo comprare giocatori per poi venderli, siamo una società che vuole crescere”.
Ma di nomi precisi il tecnico spagnolo non ne ha voluti fare: “No, sono offerte e non siamo stupidi (ride, ndr), lo sappiamo tutti. Però fa piacere. E sono contento che vogliano rimanere qua”.
Como, il club di Fabregas sfiderà il Barcellona nel trofeo Gamper
Storica prima partita ufficiale tra Como e Barcellona nel trofeo Gamper, con i due club hanno già ufficializzato la cosa tramite comunicati, di seguito quello del Barcellona:
“Il Como 1907, il club italiano di Serie A degli ex blaugrana Cesc Fàbregas e Sergi Roberto, sarà l’avversario del Barça nella 60ª edizione del Trofeo Joan Gamper, “Festa del Gamper Estrella Damm”, che si giocherà il 10 agosto alle 21:00 CEST all’Estadi Johan Cruyff.
Inizialmente l’incontro si sarebbe dovuto disputare al Camp Nou di Spotify, ma alla fine sarà l’Estadi Johan Cruyff a ospitare la partita, proprio come nel 2021, quando le squadre maschile e femminile del Barça affrontarono la Juventus in un doppio confronto che vide il Barça Women partecipare per la prima volta al torneo ufficiale del club.”