La Fiorentina punta al rinnovo di Moise Kean ed ha già programmato nei prossimi giorni un primo incontro con l’agente del giocatore.
A Firenze tiene ancora banco la situazione legata a Moise Kean. Dopo le voci sulla clausola rescissoria da 52 milioni di euro, non esercitata da alcun club, i viola si stanno muovendo per risolvere la questione al più presto. La volontà della Fiorentina è quella di trattenere l’attaccante italiano e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano si sta iniziando a muovere concretamente per farlo. Nei prossimi giorni infatti è stato fissato un primo incontro per capire le richieste del giocatore in termini di rinnovo del contratto e valutare le volontà di entrambe le parti.
Programmato nei prossimi giorni il primo incontro tra @acffiorentina e Lucci per iniziare la trattativa per il rinnovo di Moise Kean
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 22, 2025
Fiorentina, le parole di Kean sul suo passato alla Juventus
Lo scorso 17 aprile, dopo la partita di Conference League contro il Celje, Moise Kean aveva commentato così il suo passato calcistico e il suo presente a Firenze, affermando: “Io mi sento bene, mi faccio trovare pronto e questa è la parte più importante. Mi sono messo tanto a lavoro. Mi sono sentito sottovalutato e questa è stata la mia forza. Posso dare ancora di più. Questa è la mia forza che mi ha fatto lavorare di più e trovare un posto come Firenze“.