Chi potrebbe salutare il Chelsea in questa sessione di mercato è sicuramente Raheem Sterling: l’inglese piace al Bayer Leverkusen e alla Juventus.
Come riportato da Ben Jacobs, Raheem Sterling è oggetto di interesse da parte di Bayer Leverkusen e Juventus. L’inglese ha ripreso da due settimane gli allenamenti pre-campionato e lavora sulla base del fatto che il Chelsea gli presenterà delle opzioni. Il Chelsea è disposto a sancire la sua uscita per 20 milioni di sterline.
Raheem Sterling is drawing interest from Bayer Leverkusen and Juventus.
Sterling is two weeks back into pre-season training and working on the basis Chelsea will present him with options.
Chelsea willing to sanction an exit for £20m.🔵 pic.twitter.com/p7InY1j60m
— Ben Jacobs (@JacobsBen) July 22, 2025
Juventus, il Porto fa sul serio Alberto Costa: João Mário proposto come contropartita
Non solo lo Sporting: anche il Porto è piombato su Alberto Costa. Scopriamo i dettagli dell’offerta presentata alla Juventus…
Nella serata di ieri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con l’Atlético Madrid per Nahuel Molina. Il profilo dell’argentino, però, non è l’unico terzino destro nella lista di Comolli. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, a Torino potrebbe approdare João Mário (che ha già dato l’ok per il trasferimento in bianconero). Il Porto avrebbe offerto alla Vecchia Signora la seguente proposta per acquisire le prestazioni di Alberto Costa: il cartellino del 25enne più 3 milioni di euro.Ricordiamo che sull’ex giocatore del Vitória Guimarães c’è anche il pressing concreto dello Sporting, che è in contatto con la Juventus anche per Morten Hjulmand.