Il futuro di David Hancko potrebbe essere in Spagna con l’Atletico Madrid che sta sondando la pista dopo che è sfumata la trattativa con l’Al-Nassr.
Nella giornata di ieri è sfumato definitivamente il passaggio di David Hancko all’Al-Nassr. Il difensore slovacco, però, potrebbe lasciare lo stesso il Feyenoord. Infatti, secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sul calciatore ci sarebbe l’interesse da parte dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno inserito nella loro short list di nomi per la difesa il classe ‘97 ma la priorità resta sempre Renato Veiga del Chelsea. Nelle prossime ore potrebbero esserci evoluzioni sia su un fronte che sull’altro.
Dávid Hancko vuelve a ser una opción para el Atlético de Madrid después de que su fichaje por el Al-Nassr se frustrara por desacuerdos económicos.
El Atlético lleva días trabajando duro en Renato Veiga y es la opción número uno y más avanzada, pero Dávid Hancko puede entrar en…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 23, 2025
Perché è sfumato il passaggio di Hancko all’Al-Nassr?
Sembrava ormai fatta per il passaggio di Hancko dal Feyenoord all’Al-Nassr, tuttavia l’affare è saltato. Il difensore slovacco, venerdì scorso, aveva perfino salutato i suoi compagni in Olanda ed era pronto a unirsi alla squadra araba. Nonostante ciò, come rivelato da ESPN NL, il club saudita, dopo la presentazione di tutta la documentazione necessaria da parte dell’entourage del giocatore e del Feyenoord, non si è fatto più vivo. Il giocatore era pronto a unirsi al ritiro dell’Al-Nassr, ma il club non ha più avuto bisogno di lui. Di conseguenza, l’affare è definitivamente saltato.