Il centrocampista del Milan Ismaël Bennacer lascerà molto probabilmente il club quest’estate e su di lui vi è l’Al-Ittihad.
Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Bennacer è un obiettivo concreto dell’Al-Ittihad, che sta lavorando per presentare al Milan un’offerta per ottenerlo a titolo definitivo. Seguiranno altri aggiornamenti; nel frattempo, gli Arabi avranno lo scrupolo (sempre secondo Moretto e Romano) di monitorare altri profili come possibili alternative, tra cui Wendel dello Zenit.

Milan, sarà addio con Bennacer: arrivano voci dall’Arabia Saudita
Le voci su un possibile trasferimento a titolo definitivo di Ismaël Bennacer non devono certo stupire. Da quel grave infortunio nella semifinale di Champions del 2023 contro l’Inter, l’algerino non s’è più ripreso e il suo ingaggio da 4 milioni pesa sulle spalle del club come un macigno. L’ex Empoli non ha convinto nemmeno al Marsiglia e adesso dovrà cercare un club in cui poter trovare minutaggio. Ma cercare club minori che possano permettersi di mantenere in parte o completamente il suo stipendio è quasi impossibile. La possibilità saudita si apre quindi da sé, dato il largo margine economico che i club hanno.