David Hancko sarà un nuovo giocatore dell’Atlético Madrid: il difensore slovacco nelle prossime ore svolgerà le visite per poi firmare il contratto.
Attraverso un comunicato, l‘Atlético Madrid ha ufficializzato l’accordo con il Feyenoord per David Hanck0: lo slovacco nelle prossime ore firmerà con il club spagnolo. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Atlético Madrid ingaggia David Hancko dal Feyenoord per una cifra fissa di 30 milioni di euro più bonus. Contratto concordato anche con il difensore dopo il fallimento dell’affare Al Nassr.
Acuerdo con el Feyenoord para el traspaso de Dávid Hancko.
El defensa internacional eslovaco firmará su nuevo contrato una vez supere el pertinente reconocimiento médico.
➡️ https://t.co/P8Xnr9LOCF pic.twitter.com/dic3qxqb3X
— Atlético de Madrid (@Atleti) July 23, 2025
Atlético Madrid, in arrivo Hancko dal Feyenoord: il comunicato del club
“Il nostro club e quello olandese hanno raggiunto un accordo fino a quando il difensore non supererà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto.
L’Atlético de Madrid e il Feyenoord hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Dávid Hancko al nostro club fino al superamento delle visite mediche e alla firma del nuovo contratto.
Il giocatore, nato a Prievidza nel 1997, è un giocatore di livello internazionale con la Slovacchia. Il difensore, alto 1,88 m, ha esordito da professionista con il MŠK Žilina nel 2016. Due anni dopo si è trasferito alla Fiorentina e, dopo un periodo con lo Sparta Praga, si è unito al Feyenoord nel 2022. Dopo la sua buona prestazione a Rotterdam, diventerà un giocatore biancorosso una volta superate le visite mediche e firmato il contratto”.