Il Newcastle visto la volontà di Isak di lasciare in estate, sta lavorando per portare in Premier League Benjamin Šeško del Lipsia: la situazione.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, oggi il Newcastle sta lavorando per cercare di concordare i termini personali con Benjamin Šeško. Il Lipsia è pronto a vendere, ma per il Newcastle non è un accordo facile da strutturare. Tuttavia, si prevede un’offerta: lo sloveno è un obiettivo di vecchia data dei Magpies. Come rivelato nelle scorse ore anche da Fabrizio Romano, infatti il Newcastle è pronto a presentare il suo progetto a Benjamin Šeško perché vuole fare le cose in grande. Si sta preparando anche una proposta al giocatore, perché il club vede nello sloveno come l’attaccante ideale qualora Isak dovesse partire, visto il forte interessamento del Liverpool.
Newcastle working today to try and agree personal terms with Benjamin Sesko.
Leipzig prepared to sell but not an easy deal for Newcastle to structure. However, a bid is anticipated.
Sesko a long-standing target.⚫️ pic.twitter.com/nJqnTvM3aR
— Ben Jacobs (@JacobsBen) July 25, 2025
Newcastle, l’obiettivo è Šeško del Lipsia: lo sloveno il profilo ideale per sostiture Isak
Nelle scorse settimane si era parlato di sirene arabe e inglesi riguardo Isak, le quali non possono che essere confermate ora. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo svedese avrebbe fatto sapere al Newcastle di voler cambiare aria e della volontà di valutare eventuali proposte da altri club.
La società inglese è a conoscenza dunque dei desideri del calciatore e starebbe già provvedendo ad individuare un sostituto. Che questo sia un indizio di mercato per il Liverpool?