Alessio Zerbin sarà un nuovo giocatore della Cremonese. Ecco quanto incasserà il Napoli dalla cessione del classe ’99.
La Cremonese ha definito tutti i dettagli dell’affare che porteranno Alessio Zerbin a vestire la maglia grigiorossa. Il laterale destro di proprietà del Napoli – che ha vestito la maglia del Venezia negli ultimi 6 mesi – si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo in caso di salvezza. I partenopei incasseranno 250 mila euro per il prestito, mentre il riscatto è fissato a 2 milioni di euro, più 1 di eventuali bonus.
Alessio Zerbin alla Cremonese in prestito oneroso (250mila euro) con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio in caso di salvezza a 2m€ + 1m€ di bonus.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 27, 2025
Cremonese, ufficiale l’arrivo di Audero: il comunicato
Dopo la fumata nera dell’affare Gollini, la Cremonese ha chiuso in poche ore l’arrivo del nuovo portiere. A difendere i pali dei grigiorossi ci sarà Emil Audero, reduce da 6 mesi di Serie B con la maglia del Palermo. Il portiere indonesiano arriva in prestito con diritto di riscatto dal Como. Ecco il comunicato del club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Emil Audero dal Como 1907. (…). Benvenuto in grigiorosso, Emil!”