La Juventus di Comolli rimane attiva sul mercato: i bianconeri cercano di definire il ritorno di Kolo Muani: si lavora anche su Hjulmand.
Rimane in fase di costruzione la nuova Juventus firmata Igor Tudor e Damien Comolli, che però inizia a prendere forma. Dopo le ufficialità di Jonathan David e João Mario e la permanenza di Conceição, i bianconeri hanno intenzione di chiudere per il ritorno a titolo definitivo di Kolo Muani e per rinforzare il centrocampo. Intanto rimangono vive anche piste in altri ruoli: continua a piacere il nome di Sancho, che potrebbe arrivare per arricchire il pacchetto di esterni a disposizione di Tudor.
🚨⚪️⚫️ Juventus keep working on Randal Kolo Muani deal… as player still wants Juve as priority despite calls from UK.
Understand Juventus could also discuss a permanent deal or loan with obligation with PSG, instead of loan with option to buy. pic.twitter.com/3hHL40hTzz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2025
Si insiste per Kolo Muani ma Vlahovic blocca, Hjulmand vuole la Juventus: la situazione
Come riportato da Fabrizio Romano, la volontà di Kolo Muani è ben chiara: l’attaccante francese vuole far ritorno alla Juventus, dove ha avuto un gran impatto dal suo arrivo in prestito a gennaio. L’operazione non è semplice, vista la presenza in rosa di Dusan Vlahovic – e del suo contratto da 12 milioni a stagione -, ma sia il club di Torino che l’ex Eintracht spingono per riunirsi al più presto, questa volta in modo definitivo. Discorso simile anche per Morten Hjulmand: il centrocampista danese è corteggiato da tempo dalla dirigenza della Vecchia Signora, che sarebbe riuscita a trovare un accordo con il giocatore sulla base di 3 milioni netti a stagione, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’. Per affondare il colpo, però, serve prima una cessione: il primo indiziato è sicuramente Douglas Luiz, in rottura totale con il club e con offerte dalla Premier.