La Fiorentina è vicina a cedere Lucas Beltran al Flamengo. L’accordo tra i club è in fase avanzata ma si deve ancora convincere il giocatore ad accettare la destinazione.
Se per il mercato in entrata la Fiorentina sta premendo molto per Simon Sohm, in uscita il club non sta facendo da meno. Come riportato da Di Marzio infatti sarebbe molto vicina la cessione di Lucas Beltran al Flamengo, adesso bisognerà convincere l’argentino ad accettare la destinazione mentre tra i club la trattativa è già da considerarsi in stato avanzato.

Fiorentina, Beltran verso il Flamengo?
Tra Flamengo e Lucas Beltrán potrebbe nascere un matrimonio inaspettato come riportato qualche giorno fa. Secondo quanto riportato da César Luis Merlo sarebbe presente un’offerta da 15 milioni di euro alla Fiorentina, per il giocatore ex River Plate. L’attaccante argentino è arrivato in Italia nella stagione 2023-24, per 12 milioni di euro. Se dovesse venir ceduto, probabilmente l’affare potrebbe avvenire solo per cifre ben più alte. Ricordiamo, la scorsa stagione ha segnato 6 reti e fornito 4 assist in 47 presenze totali.