Attraverso un comunicato ufficiale, il Brentford ha reso noto il rinnovo di contratto di Mathias “Zanka” Jorgensen. Il danese ha quindi prolungato la sua permanenza nel club inglese fino all’estate del 2025.
Il danese ha collezionato 28 presenze in tutte le competizioni da quando si è unito al club come free agent nel settembre 2021 e ha trovato la rete nella sconfitta per 2-1 contro il Leicester City nella scorsa stagione.
“Sono molto felice di avere Zanka con noi per altri due anni”, ha dichiarato l’allenatore Thomas Frank.
“La sua capacità di inserirsi senza problemi nella squadra e di fornire prestazioni di alto livello è impressionante, come ha dimostrato in alcune delle nostre vittorie più memorabili in Premier League contro Manchester City, Liverpool e Chelsea. È forte in difesa, si posiziona bene e ha qualità sul pallone.
“Zanka è anche una persona eccezionale e una presenza fantastica in campo e nello spogliatoio. Ha una grande esperienza, avendo giocato in diversi campionati e in molte partite internazionali. È molto equilibrato e capisce perfettamente il suo ruolo all’interno del gruppo”.
“Mi è piaciuto molto lavorare con Zanka nelle ultime due stagioni e sono felice di averlo con noi nella prossima tappa del suo percorso”.
✍We're delighted to announce that @mzanka has extended his stay with us until 2025
— Brentford FC (@BrentfordFC) May 15, 2023
Fonte foto: Evening Standard