Il Manchester United potrebbe ancora provarci in extremis per Benjamin Sesko. Ai Red Devils non serve subito una cessione, ma bisogna rientrare nei parametri di Profitto e Sostenibilità.
Situazione molto complicata in casa Manchester United, con i Red Devils che si trovano in evidenti difficoltà economiche. Il club inglese sta avendo problemi a rientrare nei parametri di Profitto e Sostenibilità imposti dalla Premier League, cosa che, chiaramente, va a diminuire il potere d’acquisto degli inglesi. L’obiettivo di questa sessione di mercato è Benjamin Sesko, anche se bisogna regolare prima i conti. Fino a poco fa, si credeva che la cessione di Hojlund avrebbe sbloccato l’affare per lo sloveno, ma, come riporta il The Athletic, basterebbe mettere a segno il colpo prima della fine del periodo finanziario in corso.
Manchester United, Hojlund verso la permanenza: si avvicina Sesko
L’operazione Sesko è ancora fattibile, se pur a costi molto elevati, che forse i Red Devils non possono permettersi dopo il doppio colpo da 120 milioni di Mbeumo e Cunha. Tuttavia, a livello legale il colpo si può fare prima della fine dell’anno, anche se continua la pressione del Newcastle. L’obiettivo adesso è quello di puntare sulle uscite, con Rashford già a Barcellona e Sancho vicino all’addio. Anche Antony sembra sull’uscio, con Garnacho che potrebbe essere il sacrificabile per far quadrare i conti. Verso la permanenza Rasmus Hojlund, che, nonostante non sia incedibile, non è stato messo sul mercato.