L’Inter punta Koni De Winter per la difesa: sul calciatore si è inserito anche il Bournemouth, che cerca un sostituto di Zabarnyi.
L’Inter cerca rinforzi in difesa da regalare a mister Chivu. Vista la complicazione della pista Leoni, l’obiettivo principale al momento è Koni De Winter del Genoa. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sul difensore belga si è inserito il Bournemouth, che ha individuato nel suo profilo il sostituto perfetto di Zabarnyi, destinato al PSG. I nerazzurri starebbero già discutendo con il Genoa per il difensore ma prima di affondare il colpo occorre una cessione in quella zona di campo. Proprio in questo contesto è pronto ad inserirsi il club inglese: vedremo chi la spunterà per il classe 2002.
🚨🇧🇪 EXCL: Bournemouth join Inter in the race to sign Koni De Winter as new centre back from Genoa.
Inter want De Winter as talks already took place but might need to sell a CB before proceeding.#AFCB see De Winter as option when Zabarnyi leaves.
🎥🇮🇹 https://t.co/CqlxmzvsCC pic.twitter.com/ttWrgH7qYQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2025
Inter, girandola di difensori: Bisseck vuole rimanere, Leoni costa troppo e De Winter sondato dal Bournemouth per il post Zabarnyi
Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo dei nerazzurri, si può dire che Giovanni Leoni resterà probabilmente al Parma. Sempre secondo Romano, l’alta richiesta dei ducali(40 milioni di euro) ha fatto scemare del tutto l’interesse dei milanesi per il classe 2006 e lo stesso difensore vorrebbe rimanere un’altra stagione a Parma per poter giocare con continuità in vista del Mondiale. L’altro obiettivo in difesa, come detto in precedenza, rimane De Winter, il quale è stato sondato nelle ultime ore dal Bournemouth. Le Chierries quasi sicuramente perderanno Zabarnyi, che è molto vicino ad approdare al PSG. Sul capitolo uscite, Bisseck non è assolutamente convinto di un trasferimento al Crystal Palace e vuole rimanere in nerazzurro. Il suo nome, quindi, è da cancellare tra le possibili cessioni nel reparto difensivo.