Yunus Musah lascerà il Milan, al netto di clamorose sorprese. Lo statunitense potrebbe approdare in Premier League: il Nottingham prepara l’offerta.
Il Milan potrebbe presto salutare Yunus Musah. L’ex Valencia, secondo quanto riportato da Luca Bianchin de ‘La Gazzetta dello Sport‘, sarebbe un obiettivo concreto del Nottingham Forest. Gli inglesi, che hanno ieri ufficializzato l’acquisto di Dan Ndoye dal Bologna, hanno già avuto diversi contatti con i rossoneri nei giorni scorsi, ma ora sarebbero pronti a formulare una prima offerta ufficiale per aggiudicarsi il classe ’02, che nelle settimane precedenti è stato vicinissimo al Napoli.
Il Nottingham Forest fa sul serio per Yunus Musah.
L’interesse del Forest, nato qualche settimana fa, è più concreto che mai: ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi ed è possibile che si arrivi presto a un’offerta per il Milan. pic.twitter.com/LYtnbU1VoL
— luca bianchin (@lucabianchin7) August 1, 2025
Milan, occhi su Lukebakio se parte Chukwueze: il punto
Potrebbe arrivare dalla Spagna la prossima ala destra del Milan. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, infatti, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il profilo di Dodi Lukebakio, esterno belga di proprietà del Siviglia. Secondo quanto riportato dal giornalista l’operazione potrebbe essere facilitata dal recente cambio di agente del giocatore, che è da poco passato sotto la scuderia di Fali Ramadani: l’entourage macedone ha ottimi rapporti con Tare, che cercherà un ala destra in caso di partenza di Chukwueze. Inoltre, i rossoneri avevano già adocchiato il profilo di Lukebakio nel calciomercato invernale, anche se poi non se ne fece nulla.