Trattive in corso tra Al-Hilal e Liverpool per Darwin Núñez. I reds hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo. I colloqui continueranno nei prossimo giorni.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Hilal avrebbe messo nella lista dei desideri Darwin Núñez. Giocatore cercato in questa sessione di mercato dal Napoli, ma la trattativa con i partenopei è ormai sfumata. L’obiettivo dei Reds è quello di acquisire le prestazioni sportive di Isak e, oltre alla cessione di Luis Díaz al Bayern Monaco, potrebbe essere decisiva anche la cessione dell’attaccante uruguaiano.
🚨🇸🇦 Discussions between Al Hilal and Darwin Nunez’s camp are still ongoing as Liverpool remain open to permanent sale.
Talks to continue in the next days but Darwin still high on Al Hilal’s list. pic.twitter.com/bMBsZAKdau
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 1, 2025
Al-Hilal, i numeri di Darwin Núñez
Non un’annata soddisfacente per l’attaccante ex Benfica. 30 presenze in Premier League, 5 reti e 2 assist. Non moltissimo il minutaggio, solo 8 volte è partito titolare la scorsa stagione. Da quando è arrivato in Inghilterra, non ha mai davvero rispettato le aspettative, nemmeno ha convinto pienamente i tifosi. Certo, nell’annata 2023-24 ha realizzato 18 reti e 13 assist in 54 presenze. Numeri importanti, ma non rispetto a quanto ha mostrato nella sua esperienza in Portogallo. 41 presenze, 34 reti e 4 assist il suo ultimo anno al Benfica. Netta la differenza di rendimento. In Arabia Saudita potrebbe rilanciarsi definitivamente, dato che ormai non è più parte del progetto tecnico del Liverpool.