Chivu avrebbe bloccato la cessione di Bisseck ritenendolo un punto fermo della sua Inter. Pavard, invece, non è considerato incedibile.
In casa Inter tiene banco la situazione legata alla difesa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’allenatore dei nerazzurri Christian Chivu si sarebbe opposto alla cessione in questa sessione di calciomercato di Yann Aurel Bisseck. Il difensore tedesco è considerato come un vero e proprio punto fermo dei meneghini dal tecnico e, salvo offerte irrinunciabili, non partirà in questa estate. Ricordiamo che c’era l’interesse del Crystal Palace su di lui.

Inter, Pavard non è incedibile: il punto
Se Bisseck è considerato come inamovibile, non si può dire lo stesso di Benjamin Pavard. Il difensore ex Bayern Monaco, stando a quanto riporta Matteo Moretto, potrebbe accettare una destinazione araba in questa finestra di calciomercato e lasciare così i nerazzurri dopo 2 stagioni in cui, anche complici vari infortuni, ha lasciato il segno a fasi alterne, aiutando comunque i suoi a raggiungere due finali di Champions League in tre anni. Vedremo, dunque, come si delineerà il suo futuro.