Il Milan sta spingendo per Athekame. Lo Young Boys ha rifiutato la prima offerta da 7 milioni di euro, si attende il rilancio.
Il Milan sta spingendo per Zachary Athekame. Il terzino svizzero classe 2004 è un obiettivo importante di mercato dei rossoneri che, nei giorni scorsi, hanno offerto una cifra pari a 7 milioni di euro per il suo cartellino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo Young Boys, proprietario del cartellino del calciatore, avrebbe rifiutato tale proposta, ma i rossoneri sono pronti al rilancio nelle prossime ore e contano di chiudere per il terzino che, quindi, diventerebbe il titolare designato sulla fascia destra.
Il Milan preme per chiudere Zachary Athekame.
Nelle ultime ore lo Young Boys ha rifiutato la prima proposta ufficiale da 7m€ per il terzino destro svizzero ma il club rossonero è pronto al rilancio in queste ore.
Trattativa avanzata tra le parti, il Milan conta di definire… https://t.co/CEZkkpeqMl
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 4, 2025
Milan, abbandonata la pista Douè?
Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo terzino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero abbandonato la pista che portava a Guéla Doué dello Strasburgo, troppo alta la cifra richiesta dai francesi. I rossoneri hanno alzato l’offerta per il terzino dello Strasburgo a 22 milioni di euro, mentre i francesi continuano a chiedere una cifra che al netto dei bonus sfiorerebbe i 30 milioni. Troppa distanza, dunque, tra le due parti, con i rossoneri che ora stanno virando su altri obiettivi per colmare il gap sulla fascia destra.