L’Al-Ahli ha trovato l’accordo per l’arrivo di Enzo Millot dallo Stoccarda beffando l’Atletico Madrid che era vicino al calciatore.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Ahli ha chiuso per l’arrivo di Enzo Millot dallo Stoccarda beffando con una mossa a sorpresa l’Atletico Madrid. Il calciatore, dunque, sposerà la causa araba preferendola alla Spagna. Successivamente Patrick Berger, ha aggiunto ulteriori dettagli della trattativa: nella trattativa ha avuto un ruolo importante il tecnico del club saudita, Matthias Jaissle. Il francese è pronto ad effettuare le visite mediche per poi firmare un contratto fino al 2028: operazione da circa 28 milioni di euro. Il classe 2002 non si unirà al ritiro del club ma raggiungerà direttamente Gedda nelle prossime ore.
🚨🇸🇦 EXCLUSIVE: Al Ahli agree deal to sign Enzo Millot from Stuttgart, here we go!
Surprise move to hijack Atlético Madrid deal, despite Spurs links Millot will play for Al Ahli.
Verbal agreement done on player/club side. Board and coach Jaissle with huge effort on this one. pic.twitter.com/JvMP6xJjPT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2025
Al-Ahli, colpo dalla Bundesliga: presto Millot dallo Stoccarda
Colpo dalla Bundesliga per i neo campioni asiatici dell’Al-Ahli: il club saudita ha superato la concorrenza dell’Atlético Madrid per Enzo Millot.
Trequartista che si può adattare anche come ala destra, classe 2002 francese di origine della Martinica. Nella scorsa stagione in Germania con lo Stoccarda, ha totalizzato 12 gol e 8 assist in 43 presenze tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.