Il Borussia Dortmund nelle ultime ore ha riattivato i colloqui con il Chelsea per riportare in Germania Carney Chukwuemeka: la situazione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Borussia Dortmund ha riattivato i colloqui diretti con il Chelsea per Carney Chukwuemeka. Trattative in corso tra i club per trovare una soluzione, visto che l’inglese vuole trasferirsi. I Blues insistono per un trasferimento definitivo. Tornato a Londra dopo la fine del prestito in Germania, nella scorsa seconda parte di stagione con il Dortmund ha collezionato 1 gol in 17 apparizioni tra Bundesliga, Champions League e Mondiale per Club. Un centrocampista fisico (forte dei suoi 188 cm) che sembra aver convinto tutti in casa Dortmund. Ora si cerca una quadra sui dettagli della trattativa, ma c’è la volontà di tutte le parti in causa per arrivare alla chiusura dell’affare.
🚨🟡⚫️ Understand Borussia Dortmund have reactivated direct talks with Chelsea for Carney Chukwuemeka.
Negotiations ongoing between the clubs to find a solution as Carney wants the move.
Chelsea insist on permanent transfer. pic.twitter.com/HZObsE6l9U
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2025
Chelsea, in uscita Chukwuemeka potrebbe tornare al Dortmund: ufficiale l’acquisto di Hato dall’Ajax
Il Chelsea regala un altro colpo ad Enzo Maresca: è ufficiale l’arrivo di Jorrel Hato dall’Ajax. Ecco le cifre dell’affare!
Ora è ufficiale: Jorrel Hato è un nuovo giocatore del Chelsea! Investimento importante da parte della proprietà Blues, che regala ad Enzo Maresca uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico mondiale. Il classe ’06 arriva a titolo definitivo dall’Ajax, che incasserà una cifra vicina ai 43 milioni di euro dalla sua cessione. L’olandese ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino a giugno del 2032.