Il Milan ha presentato una nuova offerta allo Young Boys per Athekame. Ecco le cifre della proposta…
In mattinata Matteo Moretto ha rivelato che lo Young Boys ha rifiutato la proposta di 7 milioni di euro da parte del Milan per Zachary Athekame. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, i rossoneri avrebbero presentato una nuova offerta al club svizzero: 8 milioni di euro più bonus.
🚨🔴⚫️ AC Milan have sent new bid to Young Boys for right back Zachary Athekame, worth €8m plus add-ons.
Agreement at the final stages. ⏳🏁 pic.twitter.com/CF3fJzM9UM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2025
Come rivelato da Gianluca Di Marzio, sul terzino classe 2004 ci sarebbe anche il Bologna che ha effettuato un nuovo tentativo senza successo. Infatti il laterale vuole approdare alla corte di Massimiliano Allegri. Lo Young Boys per lasciarlo partire chiede 10 milioni di euro.
Athekame vuole solo il @acmilan: si cerca l’intesa con lo Young Boys 👇https://t.co/JIvPPWMTt8
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 4, 2025
Milan, abbandonata la pista Douè: tutto su Athekame
Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo terzino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero abbandonato la pista che portava a Guéla Doué dello Strasburgo, troppo alta la cifra richiesta dai francesi. I rossoneri hanno alzato l’offerta per il terzino dello Strasburgo a 22 milioni di euro, mentre i francesi continuano a chiedere una cifra che al netto dei bonus sfiorerebbe i 30 milioni. Troppa distanza, dunque, tra le due parti, con i rossoneri che ora stanno virando su altri obiettivi per colmare il gap sulla fascia destra.