Miguel Gutierrez sarà presto un nuovo giocatore del Napoli: il terzino sinistro lascerà il Girona per circa 20 milioni di euro.
Il Napoli è pronto a piazzare un altro colpo da applausi in questa finestra di mercato che ha già regalato grandi emozioni ai tifosi. Come riportato da Fabrizio Romano, il club partenopeo è a un passo dal chiudere l’operazione Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Girona.
La trattativa è ormai alle battute finali: sul tavolo un’offerta da oltre 18 milioni di euro, con gli ultimi dettagli da sistemare legati alla clausola sulla futura rivendita. Manca solo l’ok definitivo di Aurelio De Laurentiis per sancire la fumata bianca. Il giocatore, dal canto suo, ha già fatto la sua scelta: vuole il Napoli e ha dato il suo sì convinto.
🚨🔵 Napoli are closing in on Miguel Gutierrez deal with Girona!
Agreement at final stages for fee in excess of €18m, details being sorted on sell-on clause waiting for De Laurentiis’ final green light.
Gutierrez wants Napoli and already said yes.
🎥🇮🇹 https://t.co/uTzGDgiv0V pic.twitter.com/3s32zcRcCs
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2025
Napoli, Gutierrez ora è ad un passo: i suoi numeri in Spagna
L’arrivo di Gutierrez in maglia azzurra andrebbe a rappresentare un rinforzo importantissimo per la fascia sinistra. Cresciuto tra le file di Getafe e Real Madrid, il classe 2001 è abile sia in fase difensiva che offensiva ed è bravo anche nei cross e nei dribbling. La scorsa stagione ha disputato la sua miglior stagione in carriera, segnando ben 8 gol stagionali da terzino di cui 7 in Liga.