Jashari è in viaggio verso Milano e si unirà al Milan. Finalmente lo svizzero e il club rossonero non hanno più ostacoli da affrontare.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Ardon Jashari è in viaggio verso Milano. Il centrocampista svizzero proveniente dal Club Brugge potrà finalmente abbracciare la sua nuova destinazione, con l’unico club che ha voluto per tutta la sessione estiva, nonostante le numerose offerte. Il club belga guadagnerà 39 milioni di euro, bonus inclusi, dall’affare riguardante Jashari. Il classe 2002 è stato premiato come miglior giovane e miglior calciatore del campionato belga la scorsa stagione e, la concretizzazione di questa operazione, è il giusto riconoscimento.
❤️🖤✈️ EXCLUSIVE: Ardon Jashari here on his way to Milano as he’ll finally join AC Milan!
The first picture as new AC Milan player, the only club he wanted during the whole summer window despite several bids. pic.twitter.com/Idbe0o5MJl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025
Milan, finalmente Jashari è tuo
Dopo mesi di trattative, finalmente il centrocampista svizzero e il Milan potranno ufficializzare il matrimonio. Numerosi i tira e molla tra Club Brugge e i rossoneri, ma nonostante ciò ha prevalso la volontà da parte di tutti di voler concludere l’operazione. Il giocatore spingeva da tempo verso un trasferimento e la dirigenza lombarda puntava moltissimo su questo aspetto. Il Club Brugge voleva scatenare un’asta, con l’obiettivo di guadagnare il più possibile da una cessione del centrocampista svizzero. Arrivato dal Lucerna per soli 6 milioni di euro, nella sua prima e ormai unica stagione in Belgio, ha mostrato importanti qualità, offensive e non. 3 reti e 6 assist in 51 presenze, un bottino che ha convinto il Milan a puntare sul giocatore. Indipendentemente da tutto, alla fine l’affare si è concretizzato. Manca solamente l’ufficialità. È solo questione di tempo, prima che tutte le parti possano comunicare il buon fine dell’operazione.