Rafaela Pimenta: “Haaland batterà tutti i record della storia”

Ai microfoni del Mundo Deportivo, Rafaela Pimenta, agente e avvocato di Erling Haaland, ha parlato così del suo assistito.

“Può giocare dove vuole. Non hai mai visto un giocatore così. Per me le sua qualità e la capacità di evolversi sono impressionanti. È capace di adattarsi velocemente a un nuovo club, una nuova società, un nuovo allenatore… È come se fosse sempre stato lì, è qualcosa che gli dà molta tranquillità. Oggi è nel posto giusto, nella squadra giusta e con l’allenatore giusto. In Brasile diciamo che solo il cielo è il limite, penso che batterà tutti i record”, ha esordito dicendo

Clausola da 180 milioni: “È il grande mistero di questa storia, è come una caccia al tesoro. Come avvocato non posso rivelare i contratti”.

Rivalità con Mbappé. “Penso che sia un’ottima cosa per il calcio. Dopo tutto quello che Messi e Cristiano Ronaldo hanno fatto per questo sport, è positivo che ora e negli anni a venire questo possa accadere tra Haaland e Mbappe. È positivo per il calcio, per loro, per i tifosi… per tutti. Vedo questa rivalità in modo sano. Finché c’è rispetto…”.

Futuro: “L’avete già ammirato in Spagna la scorsa settimana (al Santiago Bernabéu, nella semifinale d’andata di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, ndr)… Poi, in vacanza, magari andrà a Marbella, è un posto gli piace…”.

Fonte foto: CNN

Leggi anche