Il Bayern Monaco è alla ricerca del profilo ideale che possa sostituire Kingsley Coman. Nelle ultime ore, è spuntata l’idea Christopher Nkunku, in uscita dal Chelsea.
La cessione di Coman all’Al-Nassr ha inevitabilmente generato una voragine nella rosa del Bayern Monaco per quanto riguarda il ruolo di ala sinistra e ora i bavaresi sono alla ricerca di un sostituto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club tedesco avrebbe messo gli occhi sul francese Christopher Nkunku. Quest’ultimo, seppur non ricopra esattamente il ruolo di Coman, sarebbe il profilo ideale per il Bayern, considerata la sua grande duttilità. Il principale ostacolo da varcare saranno i costi della trattativa, i quali, però, potrebbero essere ridotti a causa del bisogno di entrate economiche del Chelsea.
Visualizza questo post su Instagram
Bayern Monaco, addio a Coman dopo 10 stagioni: ecco quanto guadagnerà in Arabia
Kingsley Coman è pronto a iniziare una nuova avventura in Arabia Saudita. Come riportato da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco ha dato il via libera definitivo alla cessione dell’attaccante francese all’Al-Nassr. Dopo 10 stagioni in Baviera, impreziosite da 72 gol e 71 assist in 339 presenze e da un palmarès praticamente completo, l’ex Juventus saluta i tedeschi. L’operazione porterà nelle casse del Bayern poco meno di 30 milioni di euro, bonus compresi. Per Coman è pronto un contratto triennale da 20-25 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore partirà per l’Arabia Saudita, dove ad attenderlo ci saranno Cristiano Ronaldo e compagni.