La Roma vuole regalare Leon Bailey a Gianpiero Gasperini: il giocatore ha dato il suo ‘sì’, ora si lavora con l’Aston Villa.
Leon Bailey e la Roma si avvicinano sempre di più. Secondo quanto portato da Matteo Moretto, infatti, ci sarebbero stati nuovi contatti diretti tra Massara e Monchi nelle score ore per avanzare nella trattativa. Il giamaicano ha già dato il suo benestare alla destinazione, eliminando di fatto la concorrenza del Beşiktaş. Per l’approdo dell’ex Leverkusen nella capitale sono ore cruciali. Intanto i giallorossi avanzano anche nella trattativa per Jadon Sancho: il talento inglese ha aperto alla destinazione. Ora la palla passe allo United, che deve decidere se accettare o meno la proposta avanzata dalla Roma da circa 20 milioni di euro. Da definire ancora l’eventuale formula.
Contatti diretti anche nelle ultimissime ore tra la Roma e l’Aston Villa per Leon Bailey.
Dialogo costante Massara-Monchi per avanzare definitivamente nella trattativa tra club. Il calciatore ha già detto sì alla destinazione.
Beşiktaş quasi fuori dalla corsa per Bailey. pic.twitter.com/Z7f8bTYTOw
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 14, 2025
Roma, Kumbulla saluta nuovamente: nel suo futuro c’è il Mallorca
La Roma è pronta a salutare – nuovamente – Kumbulla. Il difensore ex Hellas Verona, secondo Matteo Moretto, sarebbe vicinissimo al Mallorca, club de La Liga. Sull’albanese c’erano anche gli occhi del Siviglia, che lo ha notato la scorsa stagione, durante la quale è sceso in campo con ottimi risultati con la maglia dell’Espanyol. Da definire ancora le cifre e la formula della trattativa.