Si avvicina il ritorno di Douglas Luiz in Premier League: raggiunta l’intesa personale con il Nottingham Forest, manca quella con la Juve.
Dopo aver aperto all’acquisto a titolo definitivo – formula richiesta dalla Juventus -, Douglas Luiz ha raggiunto un accordo sui termini personali con il Nottingham Forest. Lo riporta Fabrizio Romano. Il ritorno del centrocampista brasiliano, reduce da un’annata complicata a Torino, si avvicina sempre di più. Ora resta da trovare solo un accordo tra i club, ma la volontà dei Tricky Trees può rivelarsi decisiva: secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, gli inglesi valutano un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per l’ex Aston Villa. Insomma, le prossime ore saranno decisive: lo sprint del Nottingham ha staccato la concorrenza di West Ham ed Everton.
🚨🌳 Nottingham Forest have agreed personal terms with Douglas Luiz… now pushing to get the deal done soon as talks with Juventus are accelerating.
Juventus’ main option as new midfielder remains Matt O’Riley ⚪️⚫️
🎥🇮🇹 https://t.co/1XI8IelW3J pic.twitter.com/bAoUv9V1qg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 15, 2025
Douglas Luiz verso il Nottingham: intanto si avvicina il ritorno di Kolo Muani alla Juve
Oltre ad aver accelerato per l’uscita di Douglas Luiz, la Juventus ha fatto passi avanti significativi per il ritorno a Torino di Randal Kolo Muani. Dalla Francia, infatti, sono certi: il centravanti francese ha trovato la quadra con la Vecchia Signora sul contratto, che sarà di 5 anni. Manca soltanto l’accordo con il PSG che, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe arrivare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: l’operazione andrebbe a raggiungere una cifra totale di 65 milioni di euro.