Si è aggiunta una nuova squadra alla corsa per Echeverri: dopo Roma e Girona, anche il Borussia Dortmund si è interessato al classe 2006.
Claudio Echeverri, talento cristallino del Manchester City, è apprezzato da diverse squadre europee. Si è parlato tanto della Roma, che aveva offerto al City un prestito con obbligo di riscatto a 33 milioni di euro, proposta rifiutata dai Citizens. Oggi però, secondo Florian Plettenberg, si è aggiunta una nuova squadra per il classe 2006: il Borussia Dortmund. La squadra tedesca, conosciuta per il modo in cui valorizza i giovani calciatori come l’ex River Plate, ha proposto al Manchester City un prestito con diritto di riscatto. Al momento non si sanno le cifre esatte ma non è ancora chiaro se gli Skyblues possano aprire alla possibilità di inserire un’opzione di acquisto. Sul calciatore c’è anche il Girona, club appartenente al City Group come il Manchester: quest’opzione, però, è stata già scartata dal calciatore.
🚨⚫️🟡 EXCLUSIVE | Borussia Dortmund have submitted an offer to Manchester City for Claudio #Echeverri.#BVB are pushing for a loan deal with a buy option for the 19 y/o playmaker, who is under contract with #MCFC until 2028.
City gem has several options on the table. It also… pic.twitter.com/TNImmoUGBk
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 15, 2025
Borussia Dortmund, interesse per Echeverri in attacco: si continua a trattare anche per Chukwuemeka
Come riportato da Fabrizio Romano, il Dortmund si è visto rifiutare la prima offerta per Chukwuemeka dal Chelsea: prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita.