La Roma ha raggiunto un accordo con il Mallorca per la cessione di Marash Kumbulla: i dettagli.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano, la Roma ha raggiunto un accordo con il Mallorca per la cessione in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro di Marash Kumbulla. Per il difensore albanese, quindi, si ritorna di un ritorno in Spagna dopo la scorsa stagione tra le fila dell’Espanyol. Il classe ‘99 è stato autorizzato a raggiungere la penisola iberica per svolgere le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
🚨🇦🇱 Excl: Mallorca agree deal to sign Marash Kumbulla from AS Roma.
Deal done on loan with €8m buy option clause, player authorized to travel as Mallorca sources confirm medical booked. pic.twitter.com/gqtEIVAgUp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 15, 2025
“>
Roma, Kumbulla verso la cessione ma blindato Koné
Una delle squadre più attive sul calciomercato in questo ferragosto è la Roma. I giallorossi, infatti, oltre ad aver definito la cessione di Marash Kumbulla al Mallorca, stanno lavorando su più fronti. Uno dei più caldi senza dubbio era quello per una possibile cessione di Manu Koné all’Inter. Nelle ultime ore è arrivato il no definitivo della proprietà alla possibile cessione del centrocampista francese. Nel mentre, però, si lavora anche a due possibili rinforzi per Gasperini. In giornata, infatti, sono stati fatti passi avanti per l’arrivo nella capitale sia di Leon Bailey dell’Aston Villa ma soprattutto di Jadon Sancho dal Manchester United.