Arrivato a gennaio dal Twente, Salah-Eddine non ha mai inciso con la maglia della Roma: si valutano proposte per cederne le prestazioni.
Anass Salah-Eddine può già lasciare la Roma a meno di otto mesi dal suo arrivo in Italia. Del terzino che aveva convinto l’allora ds giallorosso Ghisolfi a prelevarne le prestazioni dal Twente (10 milioni di euro) non è rimasto nemmeno un segno tangibile. E i numeri lo confermano: 3 presenze in un semestre. Poco. Anche il nuovo allenatore Gasperini non sembra convinto del giocatore, come riportato da Filippo Biafora: difatti, lo ha escluso dai convocati dell’ultima amichevole pre-campionato contro il Neom, squadra neopromossa della Saudi Pro League. Si cercano dunque acquirenti per rientrare, almeno parzialmente, nell’investimento fatto a gennaio.
#SalahEddine non ha convinto Gasperini ed è stato lasciato fuori per l’ultima amichevole pre-campionato. Si cerca una soluzione per il terzino sinistro, arrivato a gennaio per 8 milioni più 2 di bonus @tempoweb #ASRoma pic.twitter.com/fd3NYdghQ3
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 16, 2025
Roma, non solo Salah Eddine: anche Kumbulla andrà via
Un altro calciatore che non ha minimamente convinto il Gasp è Marash Kumbulla. A differenza di Salah-Eddine, però, la sua cessione è stata già definita. Come rivelato ieri mattina da Fabrizio Romano, il difensore albanese farà ritorno in Spagna e si trasferirà al Maiorca. L’operazione è stata chiusa in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Chi invece è sicuro di non andare via è Manu Kone, la cui cessione all’Inter è saltata dopo la chiusura dei Friedkin all’operazione.