Il Napoli ha iniziato il casting dei nomi per trovare il sostituto di Romelu Lukaku: spuntano i nomi di Vlahovic ed Embolo.
Nella giornata di oggi è arrivata una doccia fredda per il Napoli: i lunghi tempi di recupero di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, sarà costretto a restare fuori dai campi da gioco per almeno 3 mesi. I partenopei, quindi, si stanno muovendo per mettere a disposizione di Antonio Conte un nuovo attaccante. Oltre ai nomi di Pinamonti del Sassuolo e Hojlund del Manchester United, spuntati nel pomeriggio, i campioni d’Italia hanno effettuato dei sondaggi anche per Dusan Vlahovic della Juventus ed Embolo in uscita dal Monaco secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio.
.@sscnapoli, da Embolo a Vlahovic: primi sondaggi per sostituire Lukakuhttps://t.co/onLR2pPx8n
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2025
Napoli, si prova lo sgambetto al Milan?
In seguito all’infortunio di Lukaku, il Napoli è tornato sul mercato alla ricerca di un attaccante. I profili sondati dai partenopei sono quelli su cui sta lavorando da settimane il Milan. I rossoneri, infatti, sono interessati sia ad Hojlund che a Vlahovic per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri. Al momento, però, il Napoli di Antonio Conte non ha ancora deciso su chi puntare con insistenza e nel mentre i rossoneri continuano a lavorare per scegliere il profilo adeguato per rinforzare la squadra.