Rasmus Højlund è uno dei nomi più caldi di questo calciomercato: oltre a Milan e Napoli si inserisce anche l’Atalanta, sua ex squadra.
Continua a tenere banco la telenovela Rasmus Højlund in casa Manchester United: oltre all’ormai noto interesse del Milan, nelle ultime ore si è inserito il Napoli – alla ricerca di un sostituto di Lukaku, che starà fuori per almeno 3 mesi – ma occhio anche all’Atalanta, che secondo il David Ornstein avrebbe messo gli occhi sul danese per un clamoroso ritorno. Il classe ’03 è stato ceduto nell’estate del 2023 proprio dal club bergamasco, che riuscì ad incassare più di 70 milioni dalla sua vendita. Tra i 3 club coinvolti nella corsa per aggiudicarsi l’ex Sturm Graz il Milan è quello probabilmente in vantaggio, ma occhio ad eventuali colpi di scena!
Welcome to the latest edition of The Transfer DealSheet for the 2025 summer window.
👀 @David_Ornstein’s One To Watch
⚫️ #NUFC retaining interest in Jorgen Strand Larsen
🔵 Atalanta give consideration to bringing #MUFC’s Rasmus Hojlund back— The Athletic | Football (@TheAthleticFC) August 19, 2025
Quanta concorrenza per Højlund! Chi non lo prende su chi va? I possibili nomi
Come raccontato, Rasmus Højlund è uno degli attaccanti più apprezzati dai club alla ricerca di una punta: Milan che cerca un vice Giménez, Napoli che cerca un sostituto di Lukaku e Atalanta che cerca il post Retegui. Solo una di questa squadra, però, si potrà aggiudicare le prestazioni del danese: quali sono allora gli altri attaccanti disponibili sul mercato? Per il Milan resta vivissima la pista Dusan Vlahovic, mentre è sullo sfondo il profilo di Breel Embolo. L’attaccante svizzero intanto si è offerto anche al Napoli di Antonio Conte, che sonda anche la pista Nikola Krstović, che piace anche all’Atalanta.