Il Lecce ha annunciato sui propri canali social l’arrivo di Jamil Siebert, difensore tedesco classe 2002 del Fortuna Dusseldorf.
Il Lecce chiude un colpo interessante in entrata. I salentini infatti hanno confermato tramite i propri canali social l’arrivo di Jamil Siebert, difensore tedesco classe 2002 proveniente dal Fortuna Dusseldorf e centrale della Germania under 21. Il calciatore nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche e in seguito firmerà il contratto con la squadra di Eusebio Di Francesco. Un colpo interessante, dunque, con i tifosi che si aspettano che il tedesco possa rilevare il posto lasciato libero da Federico Baschirotto, ceduto recentemente alla Cremonese.
📣 | Il difensore centrale della Germania U21 𝗝𝗮𝗺𝗶𝗹 𝗦𝗶𝗲𝗯𝗲𝗿𝘁 sarà oggi a Lecce per le visite mediche. Il calciatore, classe 2002 del Fortuna Düsseldorf, arriverà nel pomeriggio con un volo privato. pic.twitter.com/dWgr5Xof1e
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) August 21, 2025
Lecce, Baschirotto torna alla Cremonese: ora è ufficiale! Le cifre
Federico Baschirotto ha iniziato una nuova avventura in Serie A. Come anticipato negli scorsi giorni da Gianluca Di Marzio, la Cremonese ha ufficializzato il suo arrivo trovando un accordo da 3 milioni di euro con il Lecce. Il club salentino, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di aver autorizzato il classe 1996 a lasciare il ritiro di Bressanone per poter sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Dopo le visite mediche seguirà la firma sul contratto e poi il difensore italiano sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Cremo.