Il Torino ha chiuso l’arrivo di Kristjan Asllani dall’Inter. Il classe 2002 si trasferisce dunque ai granata, beffato il Bologna.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino ha chiuso l’arrivo di Kristjan Asllani dall’Inter. Il calciatore arriva in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro; in caso di riscatto, firmerebbe un triennale. Inoltre, l’Inter avrà il 20% sulla futura rivendita del calciatore albanese. Il centrocampista, che sembrava prossimo ad approdare al Bologna, ha preferito trasferirsi dunque ai granata. Beffata la squadra di Vincenzo Italiano che, adesso, dovrà ripiegare su altri profili, mentre Marco Baroni è pronto ad accogliere una pedina che potrebbe rivelarsi molto importante per i suoi equilibri.
🚨🐂 Kristjan Asllani to Torino, here we go! Deal in place for Albanian midfielder to join for €1.5m loan fee.
Torino will also have €12m buy option clause and sell-on clause included in the deal.
If he stays in 2026, 3 year deal at Torino. pic.twitter.com/zs6FP5twO1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 21, 2025
Bologna, si continua a lavorare per il post Ndoye: Rowe in pole ma occhio a Gil e Salomon
Non solo a centrocampo, il Bologna cerca rinforzi anche sulla fascia sinistra, dove i rossoblù hanno perso Dan Ndoye. Sul taccuino del club emiliano, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ci sarebbero 3 nomi: il primo è quello di Jonathan Rowe, per cui si aspetta però una risposta da parte del giocatore. Gli altri due nomi sono quelli di Bryan Gil e Manor Salomon, entrambi di proprietà del Tottenham ma reduci da gravi infortuni. Vedremo, dunque, quale sarà la decisione del duo Sartori-Di Vaio.