Il Nottingham Forest starebbe pensando a Ange Postecoglou per il post Nuno Espirito Santo.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, uno dei profili che sta valutando il Nottingham Forest per sostituire Nuno Espirito Santo è Ange Postecoglou, ex allenatore del Tottenham vincitore della scorsa Europa League. La società dei ‘The Reds’ non ha digerito le dichiarazioni del tecnico portoghese in merito al mercato e alla programmazione: il Presidente non ci sta e vuole esonerarlo.
Uno de los nombres que baraja el Nottingham Forest es el de Ange Postecoglou. https://t.co/nla5OQVszf
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 22, 2025
Nottingham Forest, la ricostruzione del caso Espirito Santo
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto in mattinata, il Nottingham Forest, a sorpresa, starebbe pensando di esonerare Nuno Espirito Santo. L’addio arriverebbe in seguito alle tensioni in merito al mercato in entrata e ad alcuni acquisti non giudicati funzionali o all’altezza delle aspettative dall’allenatore.
In particolare, un’intervista del tecnico portoghese avrebbe mandato su tutte le furie il patron Evangelos Marinakis, che starebbe già cercando un nuovo allenatore per la panchina del suo Forest. Di seguito le parole dell’ex allenatore del Porto: “Siamo molto indietro con la rosa. I piani che avevamo non hanno funzionato. La preparazione della rosa non è stata ottimale. Non sappiamo che tipo di rosa abbiamo. Abbiamo giocatori che lavorano qui e che sanno che andranno in prestito. Abbiamo un grosso problema“.