Lookman, dopo la trattativa saltata con l’Inter, ha provato a bussare alla porta dell’Atletico Madrid: risposta negativa di Simeone, che attende l’arrivo di Nico Gonzalez.
Il futuro di Ademola Lookman potrebbe clamorosamente essere ancora all’Atalanta? Le probabilità sono basse, ma non zero. Il giocatore nigeriano, infatti, dopo la trattativa saltata con l’Inter, ha provato – tramite il suo entourage – a capire se l’Atletico Madrid fosse ancora interessato ad ingaggiarlo. Matteo Moretto ha rivelato: “Vi racconto un aneddotto su Lookman. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto tra il suo entourage e l’Atletico Madrid. I suoi agenti hanno provato a capire se il club spagnolo fosse ancora interessato a lui. Nella dirigenza dell’Atletico alcuni lo vorrebbero, altri no e c’è anche Simeone tra questi. L’allenatore considera prioritarie altre piste, come Nico Gonzalez. A oggi non ci sono margini per vedere Lookman all’Atletico Madrid, nonostante il contatto delle scorse ore”.
💣🚨 BREAKING: Atlético Madrid has closed the door on Ademola Lookman.
His camp contacted Atleti to see if they were still interested, but the club isn’t fully convinced about the investment required.
[🎖️: @MatteMoretto via @Objetivoatleti] pic.twitter.com/lynd4hV7wS— Atletico Universe (@atletiuniverse) August 21, 2025
Atletico Madrid-Nico González, a che punto siamo? Sfuma la pista Lookman
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid sarebbe interessato concretamente ad un acquisto a titolo definitivo di Nico González dalla Juventus. In queste ore sono ancora in corso i primi colloqui tra i club. L’eventuale cessione dell’ex Fiorentina potrebbe aprire alla Juventus la strada per un nuovo rinforzo sulla fascia.