Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con lo Sporting per Harder. Le cifre sono da attestarsi intorno ai 25 milioni di euro.
Dopo la sconfitta con la Cremonese ed un lungo summit sul mercato (dovuto anche molto probabilmente al mancato arrivo di Boniface dal Leverkusen), il Milan ha scelto di andare deciso verso il 19enne dello Sporting Conrad Harder. Secondo Antonio Vitiello con il club portoghese ci sarebbe un accordo di massima intorno ai 25 milioni di euro, l’affare sembra dunque vicino alla chiusura.
👉#Milan, accordo di massima con lo Sporting Lisbona per #Harder, affare vicino alla chiusura. Operazione da 25 mln circa
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) August 24, 2025
La Gazzetta dello Sport inoltre riporta che tra i due club ci sarebbe un’accordo di massima già da giorni ma che il danese non avrebbe ancora dato il suo sì alla proposta rossonera volendo valutare per bene un progetto che faccia per lui.
Sito Gazzetta dello Sport: “Harder è molto vicino al Milan. Il Milan e lo Sporting hanno da giorni un accordo di massima per un trasferimento da 25 mln circa, con bonus limitati e percentuale sulla rivendita. Harder invece deve ancora dire sì alla proposta del #Milan”
— Francesco Nasato (@FraNasato) August 24, 2025
Secondo Fabrizio Romano, le cifre precise del potenziale affare sarebbero di 24 milioni di euro come parte fissa e di 3 milioni di euro bonus. L’avversario principale nella corsa all’attaccante è il Rennes, il quale è in trattativa con lo Sporting per trovare un rimpiazzo di Kalimuendo. I francesi avrebbero fatto già delle proposte ai portoghesi ma sono proposte inferiori a quelle del Milan e che sarebbero già state rifiutate dallo Sporting.
🚨🔴⚫️ Conrad Harder deal enters key stages after talks reported in the recent days.
AC Milan are closing in on €24m plus €3m deal with Sporting, negotiations advanced.
Harder and Sporting also received formal bid from Rennes, in direct talks since they sold Kalimuendo. pic.twitter.com/o7ogCPXYge
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2025